RSS 4actionsport News

  • Camps JP/NP 2024 19 Marzo 2024
    JP/NP anche nel 2024 organizza camp ed eventi. I camp hanno come scopo principale di spingere la gioventú. Sia nella disciplina windsurf ma anche nel wingfoiling. I nostri marchi JP-Australia e NeilPryde organizzano ancora una volta una serie di campi emozionanti nel 2024. L’obiettivo è quello di condividere l’entusiasmo e il fascino degli sport acquatici.... […]
    Fabio Calò
  • Alpina Stan MIPS & Sonic HR Q-Lite in test 19 Marzo 2024
    Abbiamo provato una combinazione di casco Stan MIPS e occhiali Sonic HR Q-Lite di Alpina Sports, indicata per utilizzi che vanno dal Cross Country al Trail Riding, e che spicca per contenuti tecnologici al servizio di prestazioni, sicurezza e comfort... L'articolo Alpina Stan MIPS & Sonic HR Q-Lite in test proviene da 4ActionSport.
    Cristiano Guarco
  • Neve fresca? Sci Dynastar e splitboard Rossignol! 19 Marzo 2024
    La neve fresca è arrivata sulle Alpi: cogli al volo l'occasione con gli sci Dynastar e la splitboard Rossignol... L'articolo Neve fresca? Sci Dynastar e splitboard Rossignol! proviene da 4ActionSport.
    Redazione 4Outdoor
  • Naish presenta kite Triad e nuova tavola Fish 18 Marzo 2024
    Due novità in casa Naish per chi cerca un'ala e una tavola assolutamente polivalenti... L'articolo Naish presenta kite Triad e nuova tavola Fish proviene da 4ActionSport.
    Marco Melloni
  • Waves Whisperers, con Thomas Traversa 18 Marzo 2024
    Un nuovo video per gli amanti del puro waveriding con una avventura all’ultimo minuto per godersi una settimana di condizioni perfette con Thomas Traversa, Antony Ruenes e Adrien Bosson. Buona visione.... L'articolo Waves Whisperers, con Thomas Traversa proviene da 4ActionSport.
    Fabio Calò
//]]>